Orientata a diffondere e valorizzare la Musica che racconti del Mondo, che contenga suoni ed elementi tipici di paesi, popoli e culture diverse.
Dallo strumentale alla forma canzone, dalla World Music alle sonorità etniche e mediterranee, dal folk alla musica popolare e cantautorale attraversando le contaminazioni del jazz o della musica classica piuttosto che della musica contemporanea anche con elementi di elettronica moderni o futuristici.
Em Dabliu Em oggi è una realtà motivata e consapevole di crescere con l'obiettivo di avvicinare musiche di confine e di contenuto ad una risposta di mercato e quindi di distribuzione e posizionamento del prodotto giusto negli spazi giusti.
Ciò che sarà, e in che modo si trasformerà nel tempo Em Dabliu Em, non è semplice intenderlo e spiegarlo in questa prima fase ma sappiamo con assoluta certezza che non sarà mai un "contenitore stanco" di musica che riposa dentro un cassetto.
Non racconterà di un genere soltanto ma vorrà esprimersi attraverso la "Musica Tutta" purchè di qualità e valore artistico, etico, sociale e culturale nel rispetto delle tradizioni e di tutti i credo del mondo.
Un ponte tra i generi "minori" cioè fra tutta quella musica che ha fatto della contaminazione il suo punto forte ed elemento chiave del suo stile. Lí…, tra le Terre di confine, Terre di tutti e di nessuno, dove le diversità convivono e generano bellezza e futuro.
Ecco..., lí è lo spazio Em Dabliu Em ed è li che troverete la nostra Musica.
www.emdabliuem.com